Hassler Roma rinnova la Penthouse Suite

di Giulia Ferri Commenta

Dopo 2 mesi di ristrutturazione, L’hotel Hassler Roma presenta la nuova Penthouse Suite (nella foto la terrazza panoramica) situata al settimo piano dell’albergo. Il rinnovo è stato curato dal Presidente e Direttore Generale dell’Hassler Roma, Roberto E. Wirth, dalla decoratrice d’interni Astrid Schiller e l’architetto Stefano Ruhle.

La Penthouse Suite guadagna uno stile più moderno rispetto a quello precedente ma permangono accenni classici negli arredi e nelle decorazioni di pregio; gli spazi che la compongono sono ampi e diversificati, ma perfettamente accordati tra loro dal gusto sobrio ed elegante che li distingue.

Entrando nella Penthouse Suite si accede alla zona soggiorno e relax, con pareti rivestite con legno di noce che contribuiscono a rendere la stanza ancora più raffinata e signorile ed un nuovo accogliente divano offre una posizione ottimale per guardare la televisione al plasma.

La zona pranzo, poi, separata dal soggiorno da due grandi colonne classicheggianti, è funzionale e confortevole, particolarmente luminosa grazie alle pareti specchiate e ad una grande finestra, con un grande tavolo nero e delle sedie, nere anch’esse e realizzate con crine di cavallo.

Nella zona notte spicca la pregiata pavimentazione in marmo Botticino, ripresa anche nelle decorazioni murali dei due bagni: la sobrietà dei colori predominanti, beige, bianco e grigio, è di tanto in tanto spezzata da vivaci tocchi di rosso, che ravvivano l’ambiente e lo rendono più caldo ed accogliente; un grande televisore al plasma con lettore DVD, uno scrittoio nero e un’ampia cabina armadio completano l’ambiente.

Oltre al bagno per gli ospiti, la Penthouse Suite offre una sala da bagno padronale arredata con un doppio lavandino, una grande doccia decorata con uno splendido mosaico in marmo Botticino ed una vasca Jacuzzi; a disposizione degli ospiti, anche la linea di prodotti Amorvero.

La splendida terrazza panoramica di 160 mq, rappresenta certamente uno dei punti di forza della Penthouse Suite dell’Hassler Roma: allestita con vasi ricchi di vegetazione, offre agli ospiti uno spazio all’aperto rilassante e piacevole, con un gazebo in cui pranzare godendo della vista spettacolare su Roma e della gradevole aria estiva che si respira in città; la vista magnifica sulla città ed i monumenti circostanti completano lo spettacolo, uno scenario unico anche per eventi speciali, dal ricevimento di nozze al più intimo anniversario, fino alla festa di compleanno tra amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.