Hassler Roma: continua la ristrutturazione

Spread the love


Ancora novità dall’Hassler Roma che nei mesi scorsi ha dato il via ad una serie di attività di ristrutturazione delle camere dell’albergo, non finendo mai di stupire i propri ospiti con strepitosii rinnovi all’insegna di esclusività ed eleganza e nuove proposte per gli ospiti, che ne fanno la loro casa per il soggiorno romano o per quanti lo scelgono per una pausa nel corso della giornata.

Dopo alcune camere dell’albergo, infatti, è stata completamente ristrutturata la favolosa Penthouse Suite, la prima in città, con la sua terrazza da cui si gode di uno spettacolare panorama su Roma, meta prediletta delle personalità a livello internazionale sin dalla sua creazione. I lavori, durati circa due mesi e da poco conclusi, hanno dato una nuova veste ai vari ambienti della suite grazie ad un’opera di rinnovo completo degli arredi e delle finiture, interni ed esterni, in uno stile moderno ma con tocchi di classicità.

Ma i cambiamenti non finiscono qui: nei prossimi mesi è previsto il rinnovo di altre aree dell’Hassler Roma, a partire dagli spazi comuni, come la hall e i grandi saloni, in coincidenza con i periodi di occupazione più bassa. Durante l’inverno, infatti, verrà rinnovato il Palm Court, l’elegante giardino interno dell’albergo, in cui nelle belle giornate è possibile trascorrere momenti di relax, sorseggiare un drink o degustare un piatto creato dallo chef: caratterizzato dagli arredi in stile liberty e da decorazioni in ferro battuto, è un’oasi meravigliosa in cima alla scalinata di piazza di Spagna, incastonata tra le antiche mura della chiesa adiacente e le pendici del Pincio.
L’ambiente, ideale per la stagione più calda, offre diverse proposte nel pieno centro di Roma, dal Business Lunch per un pranzo veloce, agli sfiziosi aperitivi fino all’originale brunch, che verrà proposto quale novità dal mese di settembre. Dall’altro lato, della piazza, poi, direttamente sulla scalinata il Palazzetto offre la cornice ideale per pranzi, cene, aperitivi o eventi privati in una posizione invidiabile: ed è proprio qui che si raduneranno a settembre alcuni tra gli chef più apprezzati in città, per un brindisi dedicato all’Unità d’Italia.
Roberto E. Wirth, Presidente e Direttore Generale dell’Hassler Roma ha dichiarato:

E’ importante far sentire i nostri ospiti a casa, in un ambiente storico legato alla tradizione ma al passo con i tempi, offrendo loro i più alti standard di eccellenza e qualità. Solo così potremo continuare a trasformare i soggiorni in esperienze uniche e indimenticabili.