Hassler Roma: offerta Business Lunch

Spread the love

Il noto albergo di lusso Hassler Roma che si trova in cima a Trinità dei Monti ha pensato a una nuova proposta culinaria per il giardino Palm Court, finemente arredato in ferro battuto.

Si chiama Business Lunch e prevede menù da 2 o 3 portate, fatti apposta per l’estate preparate dallo chef Francesco Apreda. Tra i piatti golosissimi non mancano ricette tipiche della tradizione italiana e rivisitazioni originali come i tagliolini al limone con frutti di mare e fiori di zucchina, la tacchinella al miele con fragole, rucola e balsamico e il filetto di salmone arrostito in salsa di scarola alla partenopea.

Il Presidente e Direttore Generale dell’Hassler Roma, Roberto E. Wirth a proposito del nuovo giardino ha dichiarato:

Il Palm Court è certamente il luogo perfetto per ottime colazioni, aperitivi, cene, ma anche prelibati pranzi d’affari o di piacere. Le mura antiche e le statue neoclassiche offrono una spettacolare cornice al giardino, unita ad una gradevole temperatura e alla proposta di menù, quale garanzia e conferma dell’altissimo standard di qualità e di ricercatezza nelle proposte dell’albergo.

Bisogna però ricordare che l’eccellente gastronomia dell’Hassler di Roma non si limita al bellissimo giardino dell’albergo ma brilla al sesto piano con il ristorante Imàgo, uno dei “santuari” della cucina romana apprezzata in tutto il mondo.

Così come bisogna ricordare che a pochi passi, dalla Scalinata di Piazza di Spagna c’è l’esclusivissimo Il Palazzetto, con 4 camere mozzafiato, sale affascinanti, bar e ristorante e  un giardinoper quella che è considerata una delle più belle terrazze di Roma.

L’Hassler di Roma dispone di 95 stanze, di cui 13 suite e secondo alcune prestigiose riviste americane come il Condé Nast Traveler e il  Travel & Leisure è considerato il miglior albergo della capitale. Merito del lavoro e della passione della famiglia Wirth che da 20 anni ha in mano la gestione dell’Hassler.