The Beverly Hills Hotel Best of the Year secondo Virtuoso

di Giulia Ferri Commenta

Via | Damiano Menna

La Leading rete di viaggi di lusso, Virtuoso, ha onorato con orgoglio un gruppo venerato di hotel, resort e professionisti ospitalità con prestigioso riconoscimento “Best of the Best”. I premi sono stati consegnatidurante la sua 24 ª Conferenza Virtuoso settimana di viaggio, che si è svolta a Las Vegas la settimana scorsa. The Beverly Hills Hotel, una struttura Dorchester Collection, ha portato a casa il premio per il “Best of the Year”, davanti ad un pubblico di 1.450 partecipanti, tra cui alcuni dei più grandi nomi nel campo dell’ospitalità e della comunità agenzia di viaggi, durante la cena d’onore . Quest’anno ha segnato il 20 ° anniversario degli hotel di fama Virtuoso del Programma & Resorts, con una celebrazione che si addice alll’occasione.

“Siamo felici che The Beverly Hills Hotel è stato votato al Virtuoso ‘Best of the Year’, e desidero ringraziare tutti voi per questo grande onore e il vostro continuo supporto attraverso Dorchester Collection”, ha detto Edward A. Mady, Direttore Regionale, Stati Uniti d’America , West Coast e Direttore Generale di The Beverly Hills Hotel. “The Beverly Hills Hotel è stata la patria di innumerevoli stelle nel secolo scorso. Oggi, vere e proprie stelle dell’hotel sono i nostri dipendenti, che lavorano instancabilmente per fornire un servizio eccezionale, quindi questo premio è dedicato a tutta la squadra. ”

“Virtuoso Hotel & Resorts è non solo il più lungo programma in esecuzione nel settore, è anche la più prestigiosa con più cinque stelle proprietà e il massimo comfort valore”, ha detto Alberto Herrera, Vice Presidente Virtuoso di Hotel, Destinazioni e Tours. “Con un portafoglio variegato e imponente come la nostra, si crea un paesaggio altamente competitivo. Poiché il destinatario del premio come “Best Hotel of the Year”, The Beverly Hills Hotel dimostra che è un standout tra gli hotel più fenomenale del mondo. ”

La Settimana di viaggio Virtuoso riunisce più di 1.800 consulenti di viaggio dei membri Elite Travel Virtuoso di agenzie in 20 paesi, oltre a dirigenti della rete oltre 1.250 fornitori di viaggio preferite – hotel / resort / spa, isole private, ville, navi da crociera e yacht privati aziende, tour operator, compagnie aeree e società di jet privati, enti del turismo e operatori specializzati molti. Circa 4.000 dei giocatori più importanti in viaggi di lusso partecipare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>