Incredibile: un Boeing 737 diventa una villa super lussuosa

Spread the love

A volte veramente il lusso non conosce confini. In questo caso, tutto merito di un imprenditore di origini russe, che ha deciso di fare una vera e propria pazzia. Infatti, ha fatto diventare un vecchio aereo abbandonato una spettacolare tanto lussuosa villa per le vacanze. Una struttura decisamente pazzesca, che ha un costo di ben 6000 dollari per chi volesse soggiornarci, ovviamente da pagare per ciascuna notte trascorsa al suo interno, con una vista che ha ben pochi eguali sull’Oceano.

credits: Booking

Come ben sappiamo, un po’ in tutto il mondo non mancano delle strutture ricettive davvero di gran lusso. In realtà, però, non sono poi così tanti gli hotel di lusso che sono in grado di poter contare su un aspetto estetico così originale e all’avanguardia.

La struttura a cui stiamo facendo riferimento è la Private Jet Villa by Hanging Gardens. Stiamo facendo riferimento a una villa per le vacanze che è stata costruita in maniera un po’ incredibile all’interno di un aereo Boeing 737 che è stata abbandonato.

Dove c’è la possibilità di ammirare questa struttura incredibile e magari trascorrerci anche una notte? Il Private Jet Villa by Hanging Gardens è collocate in un luogo molto particolare e suggestivo, ovvero la spiaggia di Nyang Nyang, che si trova a Bali, in Indonesia. Si tratta di un luogo davvero molto suggestivo.

Va detto che questo Boeing abbandonato era di proprietà del vettore indonesiano Mandala Airlines, che ha chiuso i battenti già otto anni fa. Ebbene, un imprenditore russo, tale Felix Demin, ha fiutato la grande occasione e ha deciso di comprare l’aereo per realizzare una spettacolare villa privata che non ha effettivamente alcun eguale.

L’aereo in questione non era altro che un rottame che stava marcendo in Cina. Felix Demin ci ha visto un’opportunità per guadagnare e ha deciso di comprarlo, per poi dare vita al suo progetto di realizzazione di una super villa di lusso. Quest’ultima struttura, ora che ha preso vita, presenta dei costi folli per chi volesse soggiornarci. In effetti, la spesa per l’affitto equivale a ben 6000 dollari per ciascuna notte.

Questo progetto ha comportato diversi costi per l’imprenditore russo. Quest’ultimo, infatti, ha dovuto organizzare il trasporto dei rottami dell’aereo sulla meravigliosa scogliera di Nyang Nyang a Bali. Qui il Boeing 737 è stato prima montato e poi ristrutturato, in maniera tale da donargli l’aspetto di un vero e proprio hotel di lusso, che può contare, in questo modo, anche su una vista clamorosa sull’Oceano.

Lascia un commento