Hovercraft di lusso Arosa, il primo che si può guidare su strada e via mare

di Sonia Pesce Commenta

Spread the love

Tutto merito di VonMercier, che ha tolto i veli al primo hovercraft di carattere sportivo, ma al contempo di lusso a livello mondiale. Stiamo parlando del modello che è stato ribattezzato Arosa e che ha deciso di ridefinire in tutto e per tutto il senso di hovercraft.

Cosa sono gli hovercraft? Si tratta di veicoli che hanno la capacità di trasformarsi da mezzi perfetti per la guida su strada fino alla guida sull’acqua. Ebbene, posto che il concetto di hovercraft esiste già da un po’ di tempo, in realtà VonMercier ha deciso di ridefinirne i confini. Infatti, ha tolto i veli al primo hovercraft sportivo, Arosa, un oggetto veramente di lusso.

L’azienda ha deciso di realizzarlo con una carrozzeria costruita completamente in carbonio, che ricorda sotto molti versi una sorta di supercar dalla forma non proprio definita, dotato anche di un set di cerchi da 26 pollici. Tra l’altro, Arosa è anche del primo hovercraft sportivo di lusso in tutto il pianeta che può essere impiegato per uso personale ed è manovrabile in maniera decisamente semplice. Insomma, sembra a tutti gli effetti di trovarsi di fronte a una supercar.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.