Montage Laguna Beach, il resort da 1,4 milioni di dollari a notte

Spread the love

California, la patria del cinema, del divertimento, delle emozioni e persino degli hotel e resort esclusivi, come il Montage Laguna Beach un resort assolutamente opulento di grandissimo fascino e sfarzo tanto da risultare tra gli hotel più costosi dell’intera California dato che ciascuna delle sue 250 camere raggiunge un prezzo complessivo di 1,4 milioni di dollari.
Montage

Tantissimi i servizi e i comfort offerti da questo incredibile hotel che fu costruito nel 2003 in uno dei posti più incantevoli del West Coast. Una hall interamente realizzata in legno e un’enorme rosa dei venti segna l’ingresso in questo luogo dei sogni con ampie vetrate che permettono ai visitatori un’incantevole vista panoramica sull’Oceano Pacifico e sulla sua spiaggia alla quale si può accedere attraverso barche speciali.

Ogni camera, sapientemente arredata per lasciare che ogni cliente possa sentirsi quasi protetto tra i lussi e gli agi disponibili, parte da un prezzo iniziale di 900 dollari a notte per arrivare persino alla cifra da capogiro di 1,4 milioni di dollari. Un esempio? L’incredibile Suite dell’Ocean Surf Bungalow che ospita al suo interno numerose camere tra cui un ampio soggiorno, una lussuosa camera da letto e un grande terrazzo da cui ammirare le bellezze naturali offerte dal territorio.

La spa presente nel resort ricopre una superficie di circa 6 mila metri quadrati e ospita piscine, docce, sale fitness e massaggi per un trattamento di assoluto benessere e relax. C’è spazio per tutti i gusti, da chi desidera una camera lussuosa a chi cerca una villa o un bungalow privato, ma la cifra resta per pochi eletti.

Lascia un commento