La Juventus veste Trussardi

di Sara Mostaccio Commenta

La squadra torinese continua a collezionare vittorie sul campo grazie alla bravura dei suoi calciatori ma anche consensi fuori dagli stadi per la grande eleganza delle loro divise: la Juventus veste Trussardi che firma le nuove divise formali dei giocatori anche per il 2016.

Il team figura nella Top Ten delle squadre più ricche d’Europa, sul campo fa faville e in classifica schizza sempre verso i primi posti, con tutte le intenzioni di rimanerci a lungo. È però nota anche per essere tra le squadre di calcio più eleganti e non potrebbe essere altrimenti se ad occuparsi del look dei giocatori è uno dei nomi più importanti della tradizione sartoriale italiana.

La partnership con la maison Trussardi è stata confermata ufficialmente pochi giorni fa ed è già disponibile la prima foto ufficiale della squadra in divisa Trussardi oltre ad un breve video che mostra i dettagli dei nuovi outfit.

La casa di moda che ha scelto come simbolo il celebre Levriero segue lo stile dei giocatori juventini ormai da due stagioni e sarà così anche nel corso del 2016. Un sodalizio perfetto considerando che ambedue i brand condividono valori basilari come l’eleganza, la tradizione e l’innovazione.

Il completo formale è composto da giacca e pantaloni, camicia e cravatta blu con immancabile logo Juventus. A ciò si accompagnano capi meno formali per abbinamenti più casual, sia per i giocatori che per i manager. Del guardaroba Trussardi di un giocatore fanno parte dunque anche un montgomery di stuoia di lana, pantaloni chinos di cotone, parka di nylon trattato per essere waterproof, un cardigan in cashmere e seta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.