Milan Vukmirovik lascia Trussardi e Clare Waight Keller lascia Pringle of Scotland

di Redazione Commenta

Spread the love

Sono due i fashion designer che lasceranno due maison di moda, Milan Vukmirovik e Clare Waight Keller .

Il Gruppo Trussardi ha annunciato il termine della collaborazione con Milan Vukmirovic, direttore creativo delle collezioni uomo, donna e accessori per Trussardi 1911 da tre anni.

Beatrice Trussardi, presidente e a.d. della società ha detto:

Ringrazio Milan Vukmirovic per l’impegno, la passione e la dedizione con cui ha ricoperto il ruolo affidatogli. Il suo talento ha contribuito ad aggiungere un tassello importante alla nostra tradizione centenaria che, grazie al suo lavoro, si è arricchita di nuove sfaccettature

La maison ha fatto sapere che:

aggiornamenti sulla direzione creativa di Trussardi 1911 saranno comunicati al più presto

Clare Waight Keller, direttore creativo delle collezioni uomo e donna di Pringle of Scotland, ha lasciato deciso di lasciare la maison per motivazioni personali. Clare Waight Keller ha detto:

“È un triste momento, ma è perfetto per chiudere la mia era a Pringle. Mi allontano fiera della crescita di Pringle da azienda di maglieria scozzese a brand di prêt-à-porter internazionale”.

Douglas Fang, che ha acquisito l’etichetta da Dawson International nel 2000 ha dichiarato:

“Clare ci mancherà molto. Grazie al suo talento e alla sua abilità nel knitwear è riuscita a modernizzare l’immagine di Pringle, pur rimanendo fedele al heritage del marchio”.

Ancora nessuna indiscrezione sui possibili successori.

fonte S&D Fashion Blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.