Pest Delì, la prima drogheria di lusso per cani e gatti

di Redazione Commenta

cane e gatto

Da tempo ormai si vedono i padroni di animali spendere cifre a volte anche esorbitanti pur di rendere felici i loro amici a quattro zampe. Non si tratta solo di salvaguardare la salute dell’animale garantendogli la giusta assistenza in caso di necessità, ma di fornire al cucciolo di casa qualsiasi cosa possa rendere la sua vita migliore, più comoda e serena.

Nonostante ciò, c’è ancora qualcuno che si stupisce. E’ accaduto a Berlino, dove da qualche giorno è stata aperta Pest Delì, una drogheria di lusso specializzata in cibo per animali.

A fare scalpore, naturalmente, i prezzi applicati all’interno del negozio che propone, ad esempio, pasticcini per cani e gatti a 3 euro al pezzo o l’olio di salmone a 9 euro. Sicuramente si tratta di prezzi molto elevati – c’è comunque chi ha speso molto di più per acquistare un collare – ma gli alimenti venduti da Pest Delì hanno delle caratteristiche particolari che li rendono molto diversi da quelli venduti al supermercato.

Come ha tenuto a precisare David Spanier, imprenditore di trentuno anni che ha avuto questa idea,

Il cibo spazzatura è un male per gli animali, è come se io andassi ogni giorno al fast food.

Quindi, tutti gli alimenti per animali venduti nel suo negozio, con particolare attenzione alla carne, sono di altissima qualità, in modo da garantire al cane o al gatto un’alimentazione sana e adeguata alle sue esigenze.

Oltre alla vendita di questi alimenti, tra i quali ci sono anche di canguro, broccoli e mirtilli, Pest Delì fornisce anche altri due servizi. Una parte del negozio è infatti dedicata interamente agli amici a quattro zampe con ciotole per assaggiare le varie ricette preparate da Katharina Warkalla, l’attuale gestrice del negozio, esperta di nutrizione per animali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>