Le Palais Clutch Bag, la luxury bag da 178 mila dollari

di loretta martino Commenta

borgezie-bag-du-palaise-2
Dopo il grande successo riscosso dalla Contessa Wafer, la scarpa stiletto più lussuosa al mondo realizzata da un designer britannico interamente realizzate in platino, oro e argento, adesso arriva Le Palais clutch bag la seconda borsa più costosa al mondo. Stile e tanto lusso per una hand bag che ha poco di borsa date le sue dimensioni molto ridotte e tanto di gioiello da esibire.

Prodotto da House of Borgezie, Le Palais è una borsa dalle dimensioni molto ridotte, perfetta per custodire il proprio make-up e l’iPhone. Ogni piccolo dettaglio è raffinato ed elegante. La clutch è realizzata con 345 diamanti intervallati da lamine in oro giallo e bianco 18 carati, ai lati del manico spuntano due farfalle in diamanti e pietre preziose, il tutto intervallato da piccoli diamanti dalle forme rotonde e quadrate. Le Palais rappresenta la seconda borsa più costosa al mondo dato che il suo valore si aggira sui 178 mila dollari. Ispirata allo stile inglese la borsa raffigura la cancellata di Buckingham Palace e riporta nella parte centrale lo stemma regale, il tutto realizzata in oro giallo.

Perfetta da indossare per sentirsi una vera principessa, questa piccola hand bag vi sarà fedele nei secoli dei secoli visto che la garanzia della borsa è eterna, per l’esattezza vale per 1000 anni. Una borsa delle tre R: ricercata, ricca e soprattutto reale dato che sono state impiegate più di 100 ore per realizzarla.

Insomma con la scarpetta di Cenerentola e la clutch di diamanti non passerete certo inosservate…attenzione però alle vostre tasche, saranno pesantemente alleggerite!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>