Ex avvocato, lascia in eredità ai suoi gatti e cani 25 mila sterline

di Redazione Commenta

Nel mondo ci sono tante tipologie di persone, quelle che amano le automobili, altri yacht, e quelle che darebbero e farebbero di tutto per i loro animali domestici. Questo è il caso di ex avvocato milionario, Andrea Nimmo-Smith.

L’avvocato che è morto l’anno scorso all’età di 85 anni ha avuto una fortuna di 4,8 milioni di sterline, poco più di 5,8 milioni di euro, e circa 30 gatti. L’avvocato ha lasciato ai suoi gatti £ 25.000 per il loro benessere.

Ma non è tutto ha anche offerto la sua casa a £ 1.500.000 e £ 140.000 per opere di beneficenza di cui, circa 20.000 sterline per la società scozzese per la Prevenzione della Crudeltà verso gli Animali.

La sua casa è diventata un’attrazione turistica per la regione, così come aveva sperato lui.

L’uomo che era noto per prendere sotto la sua ala i cani e gatti randagi ha toccato il cuore di tutto il villaggio con la sua generosità, ed il resto del suo patrimonio sarà diviso tra i suoi familiari e amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.