Arnold Schwarzenegger e Maria Shriver: divorzio milionario da 400 mln di dollari

Spread the love

Arnold Schwarzenegger e Maria Shriver oramai hanno messo una grossa pietra sopra la loro unione. I due si dovranno dividere in parti eguali un patrimonio del valore di 400 milioni di dollari, secondo la legge della California, quando una coppia divorzia senza contratto prematrimoniale devono dividersi tutto al 50 per cento.

Arnold ha un patrimonio stimato in $ 300 milioni, mentre Maria è di circa $ 100 milioni. Dal momento che la coppia è stata sposata da un quarto di secolo ed è probabilmente impossibile separare ciò che ciascuno aveva prima di essere sposato, è probabile che l’intero piatto di denaro verrà considerato di comune proprietà.

Ecco la svolta. Questo divorzio non andrà mai a processo, è infatti intenzione di risolvere tutto in via extragiudiziale, e nulla impedisce ad Arnold e Maria di accordarsi su una divisione 50/50.

L’Avvocato di Maria, Laura Wasser, e l’avvocato e Arnold, Bob Kaufman, dovranno trovare un fuori accordo transattivo delle proprietà – probabilmente per mesi.

fonte TMZ