Amy Winehouse,il patrimonio è di 2 mln di sterline

di Benedetta Guerra Commenta

Amy Winehouse ha lasciato alla sua famiglia un patrimnonio di soli due milioni di sterline, poco più di 3 milioni di dollari.

A dare la notizia ci ha pensato il tabloid britannico Daily Express nell’edizione online. A cantante in possesso di immobili e due società ossia la Cherry Westfield e la CW Touring è riuscita a dilapidare 13 milioni di sterline, quasi 21 milioni di dollari.

Amy si sa, per molto tempo ha avuto uno stile di vita sregolato, fatto di droghe e alcol, ma secondo il giornale il patrimonio è diminuito a causa della generosità di Amy con tutti.

Secondo l’Express, a novembre del 2010 il valore della Cherry Westfield ammontava a circa 3,2 milioni di dollari rispetto ai 32 milioni dell’anno precedente, mentre nello stesso periodo la CW Touring era scesa da 228mila dollari a soli 13mila. Nel 2009, la stima era di 5 milioni di sterline, e secondo alcune informazioni che circolavano la cantante aveva chiesto al padre, Mitch di aver cura del suo patrimonio.

Insomma la bravissima cantante deve la sua fortuna all’ album Back to Black che nel 2007 che vendette 1,85 milioni di copie soltanto nel Regno Unito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.