Il Polpo Paul diventa un gioiello in oro

di Redazione Commenta

Oramai, dai Mondiali di calcio 2010, il Polpo Paul è diventato una celebrità, tanto che, non sono solo i club calcistici prestano attenzione alle sue profezie, ma anche una casa di alta gioielleria.

Una società indiana specializzata nella produzione di gioielli e con un grande fascino per i nostri amici cefalopodi ha appena fatto un omaggio a lui, il polpo Paul creando così un gioiello a sua somiglianza in oro 22k.

Paul è diventato famoso perché per i Mondiali del 2010 ha annunciato prima di ogni partita i vincitori dei giochi senza mai sbagliare.

Questa replica dell’animale viene presentato alla Fiera Internazionale di gioielli in India, ha un peso si 3,3 kg, e per realizzarlo hanno lavorato non meno di 30 artigiani. Il prezzo il gioiello è di cinque milioni di rupie o 84.542 €.

Paul non è l’unico animale nel suo genere, difatti in Australia c’è anche un altro animale che fornisce suggerimenti, questo è coccodrillo Harry.

Con Harry ha la sua specialità di agire per quanto riguarda la politica dando i vincitori delle campagne politiche in Australia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.