Versace e Rosenthal, presentano l’edizione limitata dei vasi Ninfa

di Benedetta Guerra Commenta

Versace grazie alla collaborazione con la marca di homewear Rosenthal ha realizzato dei splendidi vasi decorati in oro appartenenti alla collezione ‘Ninfa‘ e in edizione limitata.

La maison ha deciso di realizzare dei vasi ispirati alla classicità greca, la loro bellezza ed eleganza è rappresentata soprattutto dalle incisioni in oro su porcellana bianca, difatti la metà superiore dei vasi è tutta decorata in oro.

Questa edizione limitata è stata realizzata solamente in soli 99 esemplari in tutto il mondo, tra l’altro ogni vaso, disponibile in tre diverse misure, è marchiato con il numero di produzione a garanzia dell’esclusività.

La collezione di vasi ‘Ninfa’ è veramente elegante ed unica, perfetta per chi ama avere un ambiente casalingo raffinato e di classe.

I vasi, hanno un costo che cambia a seconda della grandezza, si parte dai 761 dollari per la versione più piccola da 31 cm, fino ai 1.037 dollari per quella media da 24cm ed infine 1.653 dollari per la più grande da 33 cm.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.