Regalati il Cronografo Ferrari Paddock Argento: unʼedizione limitata di 299 pezzi in esclusiva per i clienti del sito Ferrari.com

di Redazione Commenta

Se sei un fan appassionato della Rossa di Maranello o cerchi un regalo per un collezionista d.o.c. degli oggetti unici firmati Ferrari, ecco lʼultimo esclusivo Cronografo Ferrari Paddock, da afferrare in tutta velocità sullo store online della casa automobilistica più famosa al mondo.

Proposto in abbinamento a una raffinata cravatta in seta e cotone jacquard, il Cronografo da uomo ha un elegante cinturino in pelle color cioccolato con cuciture argento a contrasto e fibbia a farfalla in metallo.

Lʼorologio è prodotto in Svizzera e resiste allʼacqua fino a 10 atmosfere; presenta movimento al quarzo e cassa in acciaio inossidabile, mentre il retro è caratterizzato dallo scudetto Ferrari e dal numero individuale di Edizione Limitata impressi, dettagli che garantiscono lʼunicità di ogni pezzo e faranno la felicità di ogni autentico appassionato. Se vuoi scorrere le immagini del Cronografo e visualizzarne tutte le informazioni tecniche, segui questo link.

Lʼorologio, custodito in una scatola in legno laccato rosso brillante con placca interna di certificazione recante il numero dellʼedizione limitata, va a completare la collezione tricolore insieme alle 2 uscite precedenti: il Cronografo Ferrari Paddock nero e argento in scatola verde, proposto in abbinamento a un fermacarte in metallo smaltato a forma di Scudetto Ferrari, e il Cronografo Ferrari Paddock nella versione nero-carbonio in scatola bianca, abbinato alla coppia di gemelli con il logo del Cavallino Rampante. Ogni Cronografo della collezione è realizzato in esclusiva per i clienti del sito Ferrari.com in soli 299 esemplari.

Per scoprire tutti i prodotti Ferrari dedicati ai fan più entusiasti e ai collezionisti più esigenti, visita subito il Ferrari Store.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.