Profumo Ferrari Uomo Luxe Edition, appena 50 esemplari

di Valeria Douglas Commenta

Per gli appassionati di Ferrari c’è un pezzo da collezione. La casa di Maranello ha lanciato infatti il Profumo Ferrari Uomo Luxe Edition, edizione limitata a soli 50 esemplari della fragranza maschile per l’estate 2012.

Una confezione di prestigio: la boccetta custodita nel cofanetto in pelle  richiama infatti i dettagli del design firmato Alberto Morillas.

Per la creazione del profumo Uomo Luxe Edition si è ricorsi ai nasi migliori. Ecco allora una fragranza declinata sulle note delle bacche di ginepro, il legno di cedro e la noce moscata che si miscelano all’odore del limone siciliano e del bergamotto di Calabria.

Il flacone è firmato Thierry de Baschmakoff: il tappo gioiello riporta il simbolo della casa, il Cavallino Rampante in rilievo sulla pelle, richiamando con cura artigianale i materiali delle vetture GT.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>