Ferrari Store presenta il Lady Trench, della collezione primavera estate 2012

di Benedetta Guerra Commenta

Per la prossima stagione Primavera – Estate 2012, Ferrari Store accompagna tutti gli amanti del mitico Cavallino Rampante, alla visualizzazione di un capo che si ispira all’heritage dell’azienda, in particolare alla Ferrari 250.

Il modello in questione si chiama Lady Trench di Ferrari Store, ed è un modello urban style dal taglio molto femminile.
Il trench ha un collo a scialle, allacciatura a doppio-petto con bottoni in metallo (su cui è riprodotta la griglia della mascherina dell’auto) e una cintura in vita.

Il capo è realizzato con materiale antivento Shape Memory, inoltre si plasma sul corpo e ne mantiene la forma donando una perfetta vestibilità, tra l’altro è dotato di key pocket interna ed è perfetto per tutte le donne che sono sempre in movimento.

Infine, il lunotto sulla fodera interna riprende la forma del volante della mitica Ferrari. Il Lady Trench è in vendita in tutti i Ferrari Store al prezzo di euro 250.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.