Woolrich, collezione donna autunno inverno 2009/2010

Spread the love

Woolrich donna FW 2009-2010 11

Oggi vedremo la collezione donna Woolrich per la stagione autunno inverno 2009/2010, che si ispira alla moderna viaggiatrice mixando un mood metropolitano a quello piĆ¹ avventuroso.

La collezione Woolrich presenta capi piĆ¹ femminili rispetto agli scorsi anni, capace di piacere a tutte le donne, unendo differenti tipologie di abito. Ecco quindi arrivare una linea di giacche in lana e cashmere, sia nel tradizionale check rosso e nero del marchio, sia in altri differenti check.

Bennington Trench ĆØ un trench a doppio petto, molto elegante, imbottito con Thermore nelle diverse aree del capo, che lo rendono piĆ¹ femminili senza tralasciare la sensazione di calore e protezione.

Il modello Elisabeth Lady Stag Jacket, ĆØ una giacca monopetto con collo ampio, realizzata in patchwork utilizzando tessuti di panno di lana check, con cachemire che rende il capo piĆ¹ morbido, caldo e bellissimo da indossare e guardare.

La Barnard Check Cap ĆØ una mantella monopetto con cappuccio corta, con maniche 3/4 larghe e cintura con fibbia in pelle. Anche questa, come Elisabeth Lady Stag Jacket ĆØ stata realizzata in patch di tessuti di panno di lana, arricchito di cashmere ed indispensabile sia per affrontare le giornate in campagna che per gli impegni metropolitani. La mantella si puĆ² indossare anche come copri giacca o sopra dolcevita in lana.

Il Newbury Jacket ĆØ giovane e glam, ĆØ tutto nero, anche nelle applicazioni di pelliccia. Il capo ĆØ stato arricchito da dettagli militari e realizzato in un nylon cangiante.

Il Portsmouth Coat ĆØ una giacca doppio petto in canvas nylon, il collo ĆØ arricchito dalla pelliccia, le tasche sono a scomparsa e chiuse da una patta, ed il punto vita Ć© sottolineato da una martingala interna che lo rende femminile.

Le sorprese non sono di certo finite: Ecco infatti delle fantastiche felpe garzate, con tasca marsupiale e una scollatura con collo avvolgente, poi cā€™ĆØ un doppio petto realizzato in panno di cotone con dettagli in seta.