Idee regalo Natale 2009, Lush e Relish per Lei

di Benedetta Guerra Commenta

Ecco cosa potrete regalare alle vostre amate o alle mamme, per natale 2009: Lush, ha realizzato un edizione limitata di prodotti cosmetici, mentre Relish celebra il Natale 2009 con una serie di proposte simpatiche e frizzanti.

Preparatevi a decidere quale delle edizioni limitate della Lush, regalare per il Natale 2009:

La Ruota della Fortuna al costo di 3,75 euro: che si apre con il motto “double fast luck” tipico del capodanno cinese, che serve per portare nelle vostre vite amore, soldi e prosperità. Originale il dono portafortuna per l’anno nuovo. Come utilizzare e analogamente attivare l’incantesimo: dovrete fare una doccia caldissima, entrare nel box doccia, esprimere un desiderio poi appoggiare la ruota tra i piedi ed aprire l’acqua calda che lentamente schizzerà e il vapore riempirà la stanza del profumo di arancia e spezie benaugurali.

Ma che freddo fa! Costa 14,95 euro: Questo è il regalo ideale da fare alle persone care. La confezione dono, contiene del Sapone Era Glaciale 100g, balistica da bagno La Magia delle Spezie e Pupazzo di Neve.

-Infine, ma non per importanza, ecco La Magia delle Spezie al costo di 3,50 euro: un amuleto portafortuna pieno di zuccherini scoppiettanti. La fragranza si ispira al Glögg, cioè vin brulé mixato a profuma di arancia, cannella e spezie stimolanti. Ogni sfera è un amuleto legato ad un piccolo rito. Appena lancerete nell’acqua l’amuleto dovrete stare in silenzio, i cristalli di zucchero magico faranno rumore, quindi immergete la testa e li sentirete scoppiettare.

Relish ha ideato dei capi d’abbigliamento da natale, perfetti come regalo e sono: la shopping bag Sparhling, 30 euro realizzata in eco pelle, con strass e manici a catena dorati, poi abbiamo la T Shirt Lucian 35 euro con la stampa a Trompe l’oeil e con charms e catene in oro, poi la T Shirt Francis, 59 euro con fiocchi neri in raso e collana di perle, ed in fine Lulù, 85 euro, pantaloni a sigaretta con stampa a pizzo sfumata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.