Queelin presenta la collezione di gioielli e ciondoli Bao Ping

di Benedetta Guerra Commenta

Se siete alla ricerca di qualche regalo da fare a dir poco sensazionale, che sia per natale 2011, per un compleanno o per il prossimo San Valentino 2012, ecco a voi la nuova collezione di monili di marca realizzati dalla maison cinese Qeelin.

Questa collezione di ciondoli e collane ispirate da antichi vasi cinesi si chiama “Bao Ping” che significa “tesoro in un vaso,” il vaso simboleggia sicurezza e serenità.

Gli ammiratori dell’ antica cultura cinese saranno entusiasti di riconoscere dei motivi distintivi di dipinti tradizionali, sculture cinesi dove si ritiene che indossati sugli ornamenti portino buona fortuna.

Ogni pezzo di questa collezione è unico, ed il vaso è su ciondoli ed orecchini, i materiali utilizzati sono a loro volta: l’oro bianco, rubini e diamanti. La collana in edizione limitata Chun Qiu con sole 88 copie ha un rubino unico composto da più di 3,15 carati di diamanti. Una meraviglia al prezzo di 46.000 euro.

I prezzi degli altri modelli della collezione partono da una base di € 11.400.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.