Natale 2010: Pomellato presenta la collezione Colpo di Fulmine

di Benedetta Guerra Commenta

La nuova collezione di Pomellato, che propone per Natale si chiama Colpo di Fulmine ed è composta da pietre preziose, oro bianco e diamanti bianchi. Anelli, collane, orecchini e ciondolo, la collezione è veramente preziosa e perfetta da regalare alla vostra amata come regalo di natale 2010.

La collezione Colpo di Fulmine ha come testimonial l’attrice Tilda Swinton, con la sua figura snella e il suo sguardo di ghiaccio. La linea è perfetta per chi ama indossare gioielli di classe, e chi per Natale non sa cosa regalare alla propria donna, o vuole dichiarare il suo amore.

Nella nuova collezione, la maison di gioielli Pomellato ha pensato di unire le pietre preziose colorate, topazi azzurri, opali di fuoco, ametiste, peridoti e granati e montarli sull’oro bianco di anelli, orecchini e ciondoli, bordati da un giro di diamanti bianchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.