Pomellato gioielli, i nuovi anelli del 2013

di Gaiumi Commenta

Pomellato è uno dei nomi italiani più amati nel mondo dei gioielli, leader in Europa e uno dei big player a livello internazionale. L’artigianalità italiana, la ricerca minuziosa di materiali di prima scelta, solo pietre che possiedono una certificazione internazionale e materie prime estratte o lavorate nel rispetto delle convenzioni sottoscritte a livello internazionale. Le forme sinuose e stondate, gli accostamenti di colore delle pietre con il calore dell’oro, fanno di Pomellato, un’Azienda “perfetta” e che ci regala ogni anno gioielli irresistibili, come la collezione 2013, ancora una volta ricca di novità e fascino.

Gli anelli della linea Nudo sono realizzati in oro rosa o bianco con macro pietra incastonata, come il topazio, l’ametista, il quarzo color lemon o l’arancio madera, la prasiolite. Un solitario alternativo da regalare alla vostra lei per un’occasione speciale. Gli anelli Capri sono invece in oro rosa con giada e ametiste, in oro bianco con diamanti e pietra corallo, turchese e jet. Oro rosa con ametista, quarzo rosa e bianco per la serie Veleno, ma anche con quarzo fumé, madera e topazio azzurro.

Molto chic e di ispirazione retrò gli anelli Colpo di fulmine, con rubini che incorniciano l’ametista e altre pietre preziose incastonate “come una volta”. Gli stessi ci sono anche in oro bianco con diamanti. Tra le altre novità anche la linea Tango in oro e argento con brillanti brown.

Photo Credits | Pomellato

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.