Dior – gioielli Kings & Queens

di Redazione Commenta

Amate i gioielli, specialmente quelli particolari, che si differenziano dagli altri? Victorie de Castellane ne ha realizzata una per Dior a dir poco fantastica, la Kings & Queens.

Victorie de Castellane ha sempre seguito una linea molto particolare per le sue creazioni, spesso ispirate alle fiabe e al fantasy, tanto che questa volta ha creato gioielli teschio, che faranno colpo nei cuori di tutte le donne, o almeno nel cuore delle più giovani.

Collane, anelli, medaglioni con diamanti e pietre preziose, dall’estetica leggermente dark. La collezione di gioielli vede come protagonista il teschio vestito da regina e re, con tanto di corona, gorgiere, e collane reali.

Il teschio è realizzato in pietre, metalli preziosi e perle, una più bello dell’altro, forse non sarà superelegante per alcuni, ma io la trovo una linea eccezionale, originale e stilisticamente perfetta.

Gli anelli con il teschio sono bellissimi, in pietra dura, dai differenti colori e impreziosite da diamanti e metalli preziosi, così come per i pendenti, originali e preziosi.
Insomma, se amate i gioielli, questa nuova collezione di Victorie de Castellane per Dior è semplicemente fuori dal comune.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.