Christan Dior, la nuova collezione gioielli Diorette

di Benedetta Guerra Commenta

Christan Dior chiama la nuova collezione Diorette rendendo onore alla primavera, attraverso anelli pieni di colore. Creato in collaborazione con Victoire de Castellane, la collezione è eccezionale, un’immersione nella primavera, adornata di coccinelle, farfalle, margherite, le api e altri piaceri della natura, Dior ci invita a guardare la campagna con ammirazione.

La fauna e flora in pietre preziose, Diorette è un vero immergersi nella natura, una natura senza tempo e fatta di colori e amore.

Se siete amanti di semplicità si può sempre optare per l’anello in oro giallo, diamanti, citrino e laccato con una piccola ape, mentre se si parla di qualche cosa di più complesso, c’è sempre l’anello d’oro bianco con diamante, acquamarina, ametista, zaffiro rosa, zaffiro giallo, Tsavorite e la lacca e per questi ultimi si tratta di una coccinella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.