Diorette, è primavera per Dior

di Valeria Douglas Commenta

Profumo di primavera, nonostante ci si avvicini sempre più al Natale, con Diorette, la collezione di anelli floreali firmata Dior e ispirata al giardino di Monsieur Dior a Milly-la-Foret.

C’è solo l’imbarazzo della scelta tra le leggiadre creazioni di Victoire de Castellane, a partire dall’anello in oro giallo 18K con 0.04 carati di diamante e 0.95 carati di ametista. Lavorato interamente a mano, fiore per fiore, l’anello viene poi bagnato in speciali vernici che permettono di illuminare i fiori in maniera brillante.

Stesso tema, ma con variazione, per i modelli in oro bianco, arricchito da fiori, farfalle e coccinelle. E poi il modello in oro bianco con la farfalla smaltata e un diamante, o quello in oro rosa su cui trionfa una deliziosa margherita.


I gioielli Diorette sono disponibili nelle numerose boutique della maison di tutto il mondo, con una fascia di prezzo che oscilla tra i 3.000 e i 6.000 euro, per vivere in prima persona questa esplosione di natura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.