Cellulari di lusso: Vertu Constellation

di Giulia Ferri Commenta

Vertu, leader nel mercato della telefonia di lusso, presenta il suo ultimo smartphone, il nuovo Constellation. Creato per completare e perfezionare uno stile di vita esigente, il Constellation touch screen raggiunge l’equilibrio perfetto tra ineguagliata maestria artigianale e moderna tecnologia, offrendo una gamma di servizi esclusivi, unici e senza pari all’interno della propria categoria. Vertu è tra i brand pionieri nella fornitura di servizi e informazioni personalizzate di alta gamma, indirizzate al telefono cellulare attraverso il servizio Vertu Concierge, continuando ad ampliare questa proposta per fornire ai propri clienti un servizio senza pari.

Perry Oosting, Presidente Vertu, ha dichiarato:

Vertu è lieta di presentare il suo ultimo smartphone all’interno della gamma Constellation. Come sempre, Vertu ha applicato i propri valori, che derivano da un’esperienza autentica nel settore del lusso, adattandoli al suo ultimo smartphone, e creando un telefono touch screen, tanto bello quanto funzionale. Attraverso lo sviluppo del servizio Vertu Concierge, siamo in grado di riconoscere le esigenze dei nostri clienti. Questo emerge dalla gamma esclusiva di applicazioni, curate con grande attenzione e volte ad assicurare che i servizi e le informazioni di Vertu siano disponibili sulla punta delle dita dei nostri clienti, come mai prima d’ora.

Vertu Constellation sarà disponibile al pubblico in anteprima, e presentato attraverso una vetrina speciale dedicata, presso la Boutique Rocca di Piazza Duomo. Questo smartphone opera al massimo su tutti i livelli, non soltanto in termini di materiali di alta qualità e ineguagliati servizi per i clienti, ma anche in termini di caratteristiche tecniche. E’ un telefono veramente globale dotato di GSM quad band, penta band WCDMA , copertura HSDPA. Insieme all’alta velocità WLAN. La memoria è di 32GB, assicurando un’ampia possibilità di archiviazione per documenti ed immagini durante gli spostamenti.

Constellation possiede un display AMOLED nHD brillante ad alto contrasto da 3,5 pollici per garantire un’ottima visualizzazione; il telefono, inoltre, offre una presa audio/video da 3,5 mm per consentire una più ampia visione di film, immagini, presentazioni ed e-mail. Altre specifiche tecniche comprendono il Bluetooth con A2DP, una radio FM, cartine mondiali gratuite e navigazione GPS assistita con accelerometro e Bussola Digitale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.