Il kit da pesca Bentley Bentayga Fly Fishing

di Sara Mostaccio Commenta

Creato appositamente per il bagagliaio della Bentley Bentayga, è il kit da pesca a mosca di lusso Fly Fishing: ecco dettagli e foto.

Lusso applicato allo sport, uno sport molto particolare come la pesca a mosca: si chiama Bentayga Fly Fishing e nasce come kit per la pesca a mosca studiato per entrare perfettamente nel bagagliaio della Bentley Bentayga.

L’auto è una delle proposte di lusso più audaci lanciate dalla casa automobilistica negli ultimi anni e per renderla ancora più preziosa e ricercata è stato affidato al marchio Mulliner, specialista del settore, la creazione del particolarissimo kit da pesca.

Si tratta di un cofanetto che rispetta le proporzioni del bagagliaio dell’auto e si può aprire sul posto offrendo tutto lo spazio necessario e numerosi scomparti per conservare e avere sempre a portata di mano e in perfetto ordine gli accessori per la pesca.

Il set contiene 4 canne da pesca di altissimo profilo, esche e accessori, ogni piccolo dettaglio è curato nei particolari, è di qualità eccellente e impeccabile eleganza. Farebbe venir voglia di andare a pesca anche a chi non ha mai nutrito interesse per questa pratica.

I dettagli sono tutti di lusso, c’è persino un comparto refrigerato e un sistema di deumidificazione che mantiene l’ambiente fresco e asciutto, un dettaglio che tutti gli appassionati di pesca a mosca sanno essere essenziale.

L’obiettivo di questa speciale creazione è dimostrare che l’auto di casa Bentley sa rivelarsi estremamente versatile, più di quanto non si possa sospettare nel caso di una vettura di lusso. Il kit da pesca consente un altro grado di personalizzazione e mostra che le auto Bentley possono venire incontro alle esigenze più disparate e alle passioni meno consuete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.