Lo Smartphone più lussuoso del mondo: costa 22.600 euro

di AnnaMaria Commenta

Avete un vecchio smartphone che fa le bizze? Non siete al passo coi tempi e il vostro sistema operativo ormai è un dinosauro giurassico? E’ il momento di cambiare smartphone e acquistare qualcosa di veramente (ma veramente) lussuoso. Si tratta dell’esclusivo Jardin Secret Diamond Rain, un telefonino di lusso che costa la bellezza di 22.600 euro.

> TONINO LAMBORGHINI PRESENTA LO SMARTPHONE DI LUSSO ANTARES

E che ha di particolare direte voi? In effetti a ben guardare niente, visto che si tratta di un comune smartphone, con prestazioni simili a quelle degli altri prodotti di alta fascia della categoria. Quello che rende veramente lussuoso questo gioiellino della tecnologia è proprio il fatto che è un gioiello. Prodotto in Svizzera dagli artigiani della gioielleria Savelli, questo smartphone fa parte di una linea molto particolare, composta da 11 modelli, tutti destinati alle tasche dei vip o a chi non ha problemi ad arrivare a fine mese. Di speciale questo smartphone ha i materiali. Infatti è un vero e proprio gioiello con display fatto di zaffiro e un design unico arricchito da 144 diamanti e da alcune parti in vera pelle di iguana. Insomma, un oggettino che potete portare con voi solo se avete la guardia del corpo.

> SMARTPHONE HUAWEI MATE MATE 9, EDIZIONE DI LUSSO FIRMATA PORSCHE

E la cosa più divertente è che lo smartphone Jardin Secret Diamond Rain si trova in vendita su Amazon e sui principali canali di e-commerce dove lo si può ordinare e ricevere comodamente a casa al prezzo di spedizione di 2,99 euro. La rete e i social, come era prevedibile, si sono sbizzarriti con recensioni divertentissime cariche di sarcasmo e ironia.

> VERTU SIGNATURE IN ALLIGATORE

Se pensate che spendere 22.000 euro per un telefono sia una follia e volete riderci su, non vi resta che andare a leggere le recensioni di Amazon. Risate assicurate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.