Cornetta del telefono per smartphone, tablet e iPhone

di Benedetta Guerra Commenta

Se avete più di 20 anni, probabilmente ricorderete i telefoni con un cavo che collega il ricevitore al corpo del telefono. Ogni volta che si stava al telefono era difficile avere un po’ di privacy, mentre ora girovaghiamo senza una meta. Le nostre lunghe conversazioni erano caratterizzate da una sola azione, ossia girare con le dita intorno al cavo a cavatappi.

Se siete nostalgici di quel tempo, l’azienda Native Union offre lo stesso tipo di cornetta, ovviamente colorata al costo di $ 60, e la più interessante è completamente ricoperta di cristalli Swarovski!

E ‘kitsch, ma questa cornetta non si collega al vostro telefono di casa ma al vostro smartphone! Anzi, funziona con la maggior parte smartphone, tablet, iPhone e Blackberry con un jack da 3,5 mm.

Non è necessariamente pratico quando si viaggia, ma in casa è davvero cool e secondo il produttore, vi proteggerà dal 99% di radiazioni.

Questa piccola aggiunta per la salute dal costo di $ 600 ha già attirato Lenny Kravitz, Heidi Klum, Courtney Cox e Daniel Craig.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.