Prada LG 3.0, lo smartphone super elegante e tecnologico

di Benedetta Guerra Commenta

Abbiamo aspettato per un bel po’, ed è con gioia che vi annuncio che la partnership tra LG e Prada ha visto nascere un nuovo e lussuoso smartphone. Infatti, dopo i due smartphone ecco una nuova meraviglia che sarà in vendita all’inizio del 2012 … Prada LG 3.0.


L’LG Prada 3.0 è un vero concentrato di eleganza, per quanto riguarda la progettazione, troveremo un touch screen da 4,3 pollici 800 nits tra le più brillanti del mercato, ha uno spessore di 8,5 mm, inoltre, la parte posteriore del dispositivo è completamente coperto in saffiano, una plastica che imita la pelle.

Dal punto di vista delle caratteristiche tecniche, funziona su Android Gingerbread 2.3 di serie e ha caratteristiche che includono un doppio processore a 1 GHz cuore, un GB di memoria, un apparecchio per foto da otto megapixel e 8 GB appositamente riservati per l’archiviazione dei dati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.