Emerald Night e Insane, gli smartphone di smeraldi e diamanti

di Redazione Commenta


Ormai la tecnologia sta andando di pari passi con il lusso e non è un caso che ogni device progettato dalla nota azienda informatica Savelli si trasformi in un vero e proprio evento di lusso ed eleganza tanto atteso dal mercato internazionale per via di quei cinque zeri che compongono il prezzo della novità del marchio, primi fra tutti gli smartphone di lusso Emerald Night ed Emerald Insane, due capolavori di gioielleria e tecnologia.

Quando si dice “un nome, una garanzia” dato che la nota azienda svizzera in collaborazione con Gemfields, azienda leader nella produzione di gemme e pietre preziose ha realizzato due telefoni in edizione assolutamente limitata producendone solo 27 esemplari in tutto il mondo.

Cosa li rende così unici e rari allora? Sicuramente i quattrocento smeraldi taglio brillante 3 carati su un corpo in oro rosa 18 carati che rendono il look dell’Emerald Night così lussuoso e dallo stile classico mentre l’Emerald Insane è caratterizzato da una montatura in oro bianco 18 carati e decorata da 75 smeraldi selezionati a mano incastonati con cura e precisione e persino 900 diamanti capaci di rendere il design dello smartphone assolutamente femminile, elegante e tutt’altro che sobrio. Il risultato è dunque un capolavoro di tecnologia e lusso esaltato dai brillanti colori delle gemme preziose che circondano lo smartphone.

A rendere ancora più unici i due device ci pensano i prezzi da capogiro che si aggirano sui 71 mila dollari per il modello Emerald Night e 244 mila dollari per l’Emerald Insane entrambi disponibili esclusivamente da Harrods a Londra nel reparto Fine Jewelry.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.