Chopard acquista un nuovo gioiello, l’Hôtel Vendôme

di loretta martino Commenta


Tutto il mondo la conosce come una delle aziende più lussuose al mondo per le sue innumerevoli collezioni di orologi e gioielli ma Chopard non è solo questo dato che proprio pochi giorni fa la rete della boutique si è allargata diventando nuovo acquirente del noto Hôtel Vendôme edificio storico situato nel cuore della capitale parigina.

L’Hôtel Vendôme situato nella celebre Place Vendôme al numero 1 e considerata una delle piazze più ammirate al mondo si compone di 29 camere di cui 10 suite e ospita un ottimo ristorante al primo piano mentre al piano terra la boutique Chopard presenterà le sue collezioni sebbene abbia in serbo l’idea di allargare la propria rete di boutique e concretizzare un progetto di diversificazione nel settore del lusso.

Chopard entra così nel business degli hotel con un cinque stelle di grandissimo fascino, elegante nella struttura di chiara ispirazione francese come si può notare dalla tappezzeria usata all’interno dell’hotel.

Chopard non è il primo brand di lusso ad aver voluto investire nell’ambito degli hotel, infatti note griffe come Armani, Bulgari, Ferragamo, Missoni, Ferretti e Louis Vuitton hanno voluto sviluppare attorno al loro marchio uno stile di vita nuovo e diverso sempre cercando di assicurarsi delle grandiose location di prima qualità in cui esaltare le proprie collezioni.

Insomma quello di Chopard è solo uno degli innumerevoli investimenti che il brand intende attivare entro l’anno 2014 e quello dell’Hotel Vendôme rappresenta un gioiello in più nella collezione Chopard ma questa volta non da indossare ma da vivere e magari anche in compagnia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.