Vendome Luxury 2010, dal 6 al 9 marzo 2010

di Redazione Commenta

Dal 6 al 9 marzo si svolgerà Vendome Luxury 2010, il salone specializzato in pret a porter, accessori, gioielli di lusso e disponibile solo per i professionisti e il pubblico in generale su invito, che quest’anno sarà trasformato in Queen of Winter.

L’evento si svolgerà intorno alla famosa Place Vendome in 3 alberghi di lusso: l’Hotel d’Evreux, Le Meurice e il Park Hyatt. Per l’occasione, entrambi gli Hotel verranno trasformati in un paesaggio invernale di lusso diventando uno sfondo surreale per le nuove collezioni di e accessori e ready-to-wear autunno-inverno 2010/2011.

L’agenzia XXB, che è sempre dietro a questo evento, questo anno ha messo il Vendome Luxury 2010 su un piedistallo prendendo l’Hotel d’Evreux, appena aperto dopo quattro anni di restauro. Qui ci sarà una selezione di marchi e accessori dei gioielli più belli del mondo.

Se volete partecipare, potrete vincere 3 inviti sul sito Made in Jewelry fino al 1 marzo, con un semplice commento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.