In vendita la casa di Osama bin Laden in Florida

di Benedetta Guerra Commenta

Questa che sto per fornirvi è una notizia molto interessante: Khalia bin Laden, il fratello di Osama, solamente ora si è reso conto che l’America non e’ il posto dove vivere con la famiglia, difatti ha messo in vendita la sua villa a Orlando, in Florida. La casa e’ vuota dal 2001 ed è stata messa in vendita per soli 2 milioni di dollari.

Khalia bin Laden, fratello morto terroristica di Osama, dopo aver acquistato la mega villa nel 1980 come regalo per la moglie, perché possedeva cinque posti letto, cinque bagni e 17 acri vicino a Orlando, in Florida ha deciso, visto che per dieci anni non è stata occupata di venderla.

L’abitazione non è stata occupata negli ultimi 10 anni, da quando Khalila è fuggito negli Stati Uniti sulla scia del fratello dopo i fatti dell’11 Settembre 2001 agli attacchi agli Stati Uniti.

E nel corso degli anni, dei vandali hanno perforato le finestre e le ha sparato un paio di proiettili nei muri, ma per “soli” $ 2 milioni, potreste comperarla e dire ai vostri amici di possedere una casa veramente fuori dall’ordinario!

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.