Canaves Oia Suite, il resort tra le grotte di Santorini

di loretta martino Commenta


Una grotta ricavata da eruzioni vulcaniche all’interno della quale più di 400 anni fa era conservato dell’ottimo vino, oggi questa cava si chiama Canaves Oia Suite e rappresenta una delle più lussuose suite hotel della bellissima città di Oia nell’isola dell’amore, Santorini. Un mare cristallino ed una fitta vegetazione fanno poi da cornice a questa incantevole struttura nata nel XVII secolo.

Il resort riprende la tipica architettura greca dal colore bianco su cui riflettono i raggi del sole e che ben si sposa con l’azzurro intenso del mare su cui l’hotel si affaccia. Una delle caratteristiche principali dell’hotel è la suite-grotta riservata per la luna di miele con la sua particolare piscina infinity a forma di L, una meravigliosa Jacuzzi, tutti i confort possibili e una vista mozzafiato sul Mar Egeo.

A differenza della Master suite, la Junior Suite gode di un arredamento minimal ed è stata ricavata da una caverna bianca con piccoli accenni al tradizionale design greco. Una camera molto ampia, un’area lounge separata, una terrazza con vista incredibile.

Il Canavas Oia Suite è ritenuto essere uno dei 25 hotel più lussuosi della Grecia per la sua stravaganza, eleganza e ricercatezza. Una location davvero idilliaca, perfetta dove ogni elemento sembra vibrare e dove i colori della fauna e della flora emergono incessantemente. Gli ospiti avranno certamente la sensazione di essere catapultati in un vero paradiso terrestre grazie soprattutto alla magnifica piscina in cui rilassarsi gustando un ottimo cocktail.

Insomma in questo hotel a cinque stelle non manca davvero nulla, bisogna solo portarci la propria anima gemella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.