La top 15 dei ristoranti con vista mare più belli al mondo

di Redazione Commenta

A volte anche un semplice pranzo potrebbe essere considerato come una delle esperienze più incredibili e lussuose davvero difficili da dimenticare e se volete sorprendere il vostro partner ecco la top dei 15 ristoranti sul mare più belli al mondo dall’Italia all’Indonesia. Viste mozzafiato, grotte, tavole imbandite a picco sul mare, ecco i luoghi più belli in cui godersi un pranzo romantico.


Sembra di tornare indietro nel tempo nella Grotta Palazzese di Polignano a Mare, in provincia di Bari, una gigantesca grotta naturale diventa la location perfetta per una cena a lume di candela in cui gli unici rumori che si ascoltano sono le onde che si infrangono sugli scogli.

A diretto contatto con la natura anche The Grotto, il ristorante in Thailandia che sorge sotto un’antica rupe calcarea in un posto straordinario tra sabbia e scogli per cenare e guardare il tramonto in compagnia.

In Messico Cabo San Lucas rappresenta un luogo nascosto e lontano dal caos della città, completamente a ridosso dell’Oceano Pacifico tra alte scogliere che fungono da mura per proteggere il ristorante dalle insidie della città. Di sera rappresenta il luogo ideale per una cena romantica per assaporare dell’ottimo pesce fresco, appena pescato.

Nell’infinito blu dove cielo e mare si incontrano sorge Andronis, il meraviglioso ristorante di Santorini che offre una vista impareggiabile perché si affaccia direttamente sul cratere vulcanico dell’isola. Il colore bianco delle pareti si scontra in un gioco elegante di sfumature con il blu del mare.

E per chi vuole una cena tête-à-tête il posto magico è The Dining Pod in Thailandia nell’isola Koh Kood per restare comodamente seduti in un baccello di bambù sospeso sulle acque cristalline.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.