Tianjin in Cina, ecco il nuovo resort di lusso

di Benedetta Guerra Commenta

Situato sul Porto orientale da poco bonificato di Tianjin, in Cina, ecco un nuovo progetto pronto a lasciare la sua impronta impressa sul lungomare della città, amata come destinazione turistica.

Progettato dalla Hong Kong studio di design internazionale di Woods Bagot, il nuovo progetto, comprenderà 630 stanze, uno yacht club, il centro commerciale al dettaglio e ristoranti sulla spiaggia che si affaccia sul mare.

Ispirato da limpide acque che circondano le strutture, l’hotel è stato progettato per massimizzare il numero di camere di fronte al mare, con un maestoso atrio a otto piani, che collega le due ali.

Lo yacht club ha la forma del le onde marine e sulla cima ha un faro con una vela bianca ed è il luogo ideale per guardare dei fantastici tramonti in compagnia.

Il centro commerciale al coperto prevede al suo interno innumerevoli negozi per tutte le stagioni, mentre una passeggiata all’aria aperta della struttura è fiancheggiata al mare con tanto di bar e ristoranti che si aprono con vista sul mare, come cibo buonissimo e arredamento elegante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.