Top 10 Retail nel mondo: Hong Kong, Shanghai e Pechino stanno salendo

di Benedetta Guerra Commenta

cina

Secondo uno studio condotto da CB Richard Ellis, le città di Hong Kong, Shanghai e Pechino tra le prime 10 città in tutto il mondo per quanto riguarda il retail.

Classificata al quinto posto a livello mondiale, Hong Kong mantiene sulla sua posizione al dettaglio in Asia, mentre Pechino è sesta e Shanghai.

Il tutto viene giudicato dalla presenza al dettaglio, è Ma Xueming, direttore bordo del dipartimento di ricerca del CB ha spiegato: “Il mercato cinese ha cominciato a sfidare i convenzionali di marchi internazionali, e questo può anche riflettere i cambiamenti continui consumatori cinesi ‘in domanda e sapori “.

Nel frattempo Bryn Davies, direttore bordo CB Asia, ha dichiarato:

“La grande popolazione della Cina e il suo crescente benessere non possono essere ignorati. La crescita e le prestazioni di questi marchi che sono entrati nel mercato cinese attirando altri retail che hanno pochi o nessun negozi in Cina. “

fonte luxury insider

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>