Pasqua 2009 al San Clemente Palace Hotel & Resort

di Redazione Commenta

San Clemente Palace Hotel & Resort, nell’isola di San Clemente, è certamente una delle proposte pià affascinanti per trascorrere il week end di Pasqua ormai vicino.

Suo fiore all’occhiello è il Beauty & Wellness Center La Perla della Laguna, 1000 mq di benessere e relax con vista sulla Laguna di Venezia.
La Perla della Laguna, aperta sia a lui che a lei, è dotata infatti di 4 cabine per massaggi e terapie, sauna, bagno turco, vasche idromassaggio e docce aromatizzate, solarium, area gym (runner, step, cyclette e molte altre attrezzature marchiate Technogym), Chromotherm e Coiffeur. I trattamenti spaziano dai servizi bellezza e massaggi tradizionali a quelli dermotonici e antistress, a fanghi, aromaterapia, cromoterapia.


Tra i trattamenti offerti dalla Beauty & Wellness Center del San Clemente Palace Hotel & Resort vi sono una serie di applicazioni talassoterapiche che utilizzano prodotti innovativi della Linea Phytomer. Il tutto a base di alghe ed acque marine liofilizzate in prodotti professionali per il corpo e il viso applicate secondo il “Metodo Reflexotermale” (tecnica brevettata che aiuta ad eliminare la tensione e stimolare la reattività di varie zone del corpo) che possono anche essere acquistati per continuare poi il trattamento a casa propria.

Tra le offerte della Perla della Laguna, segnaliamo: Aromathérapie des Senses, un lussuoso massaggio che integra varie tecniche, abbinato al potere dell’aromaterapia; Aromavedic, massaggio dolce, con sfioramenti e pressioni combinati con l’aromaterapia; Stone Massage (massaggio con le pietre calde), coinvolge un elemento spirituale che apre i canali di energia del corpo (chakras), sblocca i ricordi e porta alla cura dello spirito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.