Star Clippers, viaggiare a bordo di velieri di lusso

Spread the love

Star Clippers
E dopo il viaggio in crociera non potete certo perdere il meraviglioso tour a bordo delle lussuose vele da crociera Star Clippers su cui poter godere non solo di un affascinante paesaggio ma anche di un’ottima cucina con menù gourmet proposti dagli chef a bordo. Tante le destinazioni proposte, dai Caraibi al Mediterraneo, dal Canale di Panama alla traversata sull’oceano, la flotta è pronta a salpare.

Chef, sommelier e l’intero equipaggio sono tutti pronti ad accogliere i passeggeri sugli incredibili velieri e guidarli per un viaggio di una settimana tra sapori deliziosi perché il viaggio sarà anche una vera e propria avventura culinaria. Tra i modelli proposti come non citare il Royal Clipper che rappresenta il più grande veliero mai costruito e l’unico con 5 alberi e 42 vele spiegate; uno spettacolo affascinante da ammirare in mare.

I velieri sono eleganti, dotati di ogni confort oltre che dei più avanzati sistemi di navigazione, un connubio perfetto tra la tradizione e l’avventura che il veliero è in grado di regalare e il lusso e il confort di un moderno yacht. Non mancano ponti, piscine, balconate e luoghi in cui potersi godere il paesaggio in solitudine e per chi lo desidera c’è posto anche per il centro benessere provvisto di oblò per ammirare da vicino i fondali marini.

I gioielli del mare dalle rifiniture lucide godono di un’antica bellezza e riportano alla mente la grandezza e il fascino degli antichi galeoni. La tradizione e il presente si sposano perfettamente in questi velieri il cui prezzo per un viaggio di una settimana parte da 1.720 euro a passeggero, pranzo incluso.