The Highlander, il super Yacht dei Vip

di Redazione Commenta


Se volete vivere una giornata da star a bordo di un bellissimo yacht ecco l’imbarcazione che fa al caso vostro. Si chiama Highlander e sui suoi comodi cuscini hanno riposato celebrità del calibro di Mick Jaggera, Elizabeth Taylor, Paul McCartney e persino il principe Carlo; e se anche voi volete salire a bordo dello yacht avrete bisogno di riempire le vostre tasche visto che una settimana a bordo dell’Highlander vi costerà 127 mila dollari.

Ad allietare le vostre giornate ci saranno lettini, sei cabine lussuose, un eliporto sul ponte di poppa e persino una Jacuzzi da cui godere l’incanto del mare, insomma un vero albergo sull’acqua con il quale poter attraversare il Mediterraneo in estate e se questo non è abbastanza per voi potrete viaggiare nei Caraibi per l’inverno.

Highlander rappresenta un sogno per pochi e incanta non solo per la sua struttura così elegante e raffinata dal colore particolarmente scuro e dalla linea piuttosto spigolosa ma assolutamente moderna rispetto al suo predecessore, ma anche per i servizi offerti dai membri dell’equipaggio presenti a bordo, quasi uno per ogni ospite presente per un totale di 12 passeggeri e 11 uomini della crew.

E se pensate di annoiarvi su uno yacht da quasi 50 metri tra un bagno nella Jacuzzi e un drink presso il bar a bordo dello yacht ecco che a soddisfarvi ci saranno le escursioni subacquee, l’esplorazione delle coste, il wakeboard ed anche il divertente giro sulla banana gonfiabile.

Una leggenda nata nel 1986 ma che oggi sembra più moderna che mai, provare per credere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.