Axioma, noleggiare uno yacht a 600 mila euro a settimana

di loretta martino Commenta

C’è chi è ama concedersi una cena di alto livello presso i ristoranti con numerose stelle Michelin e chi invece preferisce assaporare quegli stessi piatti gustosi e realizzati da chef pluristellati magari a bordo di uno yacht super lussuoso con la compagnia e l’esperienza di grandi chef. Ne è un esempio il noto yacht Axioma, il luogo perfetto per milionari e vips capaci di spendere oltre 600 mila euro a settimana per un viaggio e un’esperienza senza pari.


Ad accogliere gli ospiti sull’Axioma ci sarà lo chef pluristellato Stephane Desormiere che ha trascorso oltre 13 anni a bordo di navi e luxury yacht e che è pronto a deliziare i 12 visitatori con piatti freschi e a base di pesce. Delizie per gli occhi e per il palato in questo yacht tutto da scoprire con i suoi 72 metri di lunghezza e che ospita all’interno una sala fitness, una vasca idromassaggio e bagno turco, un’incantevole piscina a sfioro e una sala per massaggi.

Al suo interno c’è persino un comodo ascensore per condurre al piano superiore dove gli ospiti possono rilassarsi tra divani, lettini e la piccola ma confortevole piscina insieme ad una entusiasmante Jacuzzi. L’architettura di grande stile, moderna e lussuosa che caratterizza Axioma è data anche dai minimi dettagli come l’impianto illuminazione o le innumerevoli camere tra cui emerge il cinema 3D.

Noleggiare per una settimana questo incredibile lusso dei mari ha un prezzo di tutto rispetto, si parte infatti da 525 mila euro ma naturalmente questa cifra è destinata ad aumentare a seconda delle richieste dei naviganti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.