Tartufo D’Alba, protagonista a Singapore con gli chef Roberto Galetti, Riccardo Genovesi e Stefano Savio

Spread the love

tartufo d'alba

Lo chef Roberto Galetti del Garibaldi Group of Restaurants a Singapore, inaugura la stagione del Tartufo Bianco d’Alba quest’anno con un paio di amici d’infanzia, Riccardo Genovesi e Stefano Savio. Il duo italiano sarà in città la prossima settimana, dal 22 al 24 ottobre per improvvisare qualche buona ricetta con tartufo bianco per deliziare per i palati più esigenti.

Con oltre 20 anni di esperienza culinaria alle spalle, Genovesi ha lavorato in vari hotel di prestigio, oltre che aver avuto un incarico come insegnante presso l’Istituto Professionale Alberghiero prima di aprire il suo ristorante, Il Girasole a Sirmione, Italia.

Savio, d’altra parte, ha viaggiato il mondo tra Italia, Canada e Londra, dove attualmente risiede e lavora come Executive Chef del Ristorante Quirinale.

Entrambi gli chef sono ospiti per creare menu speciali con il tartufo bianco, con un pranzo naturalmente a 4 portate a SGD138 (66 euro) per persona, un menu degustazione di 6 portate al SGD198 nonché quasi 96 euro e un SGD248 cioè quasi 129 euro per un menu di degustazione a cena.

Inoltre, per celebrare l’occasione, ci sarà uno sconto del 25 per cento su tutti i vini del Piemonte, patria del tartufo bianco d’Alba. Dal 22 ottobre a dicembre, gli ospiti possono anche richiedere scaglie di tartufo bianco per qualsiasi dei loro piatti dal menu à la carte.