Tutti sulla motonave Farah, destinazione Egitto

di Valeria Douglas Commenta

 Uun viaggio all’insegna di lusso e magia. Tutti sulla motonave Farah, ben 72 metri per un’alta qualità di servizio ma non solo. La nave porterà infatti i suoi ospiti a scoprire luoghi come la Valle dei Templi e Luxor.

Una crociera indimenticabile fatta di comfort e di attenzione ad ogni piccolo dettaglio a partire dalle 60 cabine di 22 metri quadrati ciascuna. A disposizione, anche due lussuose Royal Suites di 40 metri quadrati. Ogni cabina dispone di finestre panoramiche con doppi vetri apribili ed è equipaggiata con aria condizionata a controllo individuale, servizi privati con vasca da bagno ed asciugacapelli, TV LCD satellitare, cassetta di sicurezza, telefono, minibar, connessione internet gratuita via cavo.

I servizi per i passeggeri: un ristorante per colazione e pranzo a buffet e cena à la carte, menu vegetariani compresi: un moderno lounge bar al piano della reception con TV LCD a largo schermo collegabili a PC; un barbecue sul ponte sole: una sala da ballo; lezioni di cucina egiziana con diploma rilasciato dallo chef; un’ampia piscina e bar per tè e pasticcini al tramonto; un telescopio a disposizione dei clienti; un centro benessere con piccola palestra, bagno turco, sauna e massaggi. E ancora: negozi di souvenir, parrucchiere, boutique e una libreria dedicata alle opere di Paolo Coelhio. E ancora, uno speciale menù del caffè, menù dei cuscini, connessione internet Wi-fi gratuita in tutte le aree comuni, incluso il ponte sole, e servizio lavanderia.

Riepiloghiamo: la motonave Farah, il cui nome significa felicità e gioia, si distacca dalle altre proposte, a partire dal design particolare dei suoi interni e dei suoi ponti. Ripensando alle emozioni forti, ma anche delicate che le acque del Nilo suscitarono ai primi viaggiatori che le navigarono alla scoperta della grande civiltà faraonica, è stato studiato uno stile semplice, moderno, ricercato nella sua essenzialità; che gioca sui colori tipici del sud dell’Egitto: lo scuro del legno e il bianco del cotone e del lino di questo grande paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.