Residence di lusso a Sharm El Sheik

di Giulia Ferri Commenta


Questo Residence di lusso si trova a pochi minuti dal centro di Na’ama Bay e dalle sue spiagge dotate di ogni servizio e comfort. La particolare conformazione del progetto, realizzato a “pastini”, ovvero a diversi livelli e la sua esposizione, offre da qualsiasi punto una spettacolare vista sul Golfo e solamente 10 minuti dall’Aereoporto di Sharm el Sheikh.

Il Residence si sviluppa su un area complessiva di 68 mila metri quadrati., di cui solamente 13.600 mq. (20%) di superficie edificata. Tale superficie include 220 appartamenti e un area di 2.600 metri quadrati riservata ai servizi. Gli appartamenti, in totale 220 unità, sono disposti in chalet e sono di tre misure: 60, 90 e 120 metri quadri. Ben 54.400 mq. (80% dell’Area totale) sono quindi riservati a parchi, giardini, piscine, cascate, giochi d’acqua per un totale di circa 9.000 mq. L’area riservata ai servizi, comprende Bar, Ristoranti, Negozi, Supermercato, Palestra e Campi da Tennis per totali 2.600 metri quadri.

Particolarità di questo residence, per garantire la pace e la sicurezza dei residenti è che al suo interno è vietata la circolazione di autoveicoli. Tutti gli appartamenti al primo piano, sono dotati di terrazza da cui si può godere della vista sul mare di Na’ama Bay, e da alcuni ammirare la catena montuosa del Sinai che regala ogni giorno dell’anno indimenticabili tramonti.

Sono disponibili sia bilocali che trilocali in diverse metrature. C’è ad esempio il bolocale da 60 metri quadri, ubicato al primo piano o al piano giardino. con ingresso,  Zona living,  Cucina all’americana, una Camera da letto di cui una matrimoniale, un Bagno con doccia, Aria condizionata, due Terrazze e posto macchina. Il trilocale da 90 metri quadri è ubicato al primo piano. e ha un igresso,  Zona living, Cucina all’americana, due Camere da letto, un Ampio bagno con doccia, un Rispostiglio composto da armadiatura a muro, due 2 Terrazze, un Lastrico solare panoramico da 90 metri quadri e il posto macchina privato coperto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.