Appartamenti di lusso entro il 2013 a Berlino, nel quartiere Mitte

di Benedetta Guerra Commenta

Nella bellissima Berlino, sulla Bertold Brecht Platz nel quartiere di Mitte, a pochi passi dal fiume Spree, è sito il teatro Berliner Ensemble, e di fronte ad esso, in un’area di 6 mila metri quadrati a giugno incominceranno i lavori per l’edificazione di un palazzo moderno in cui verranno realizzati 86 appartamenti di lusso ed un Hotel a 4 stelle.

L’edificio sarà pronto per il 2013 e nascerà dalle cenere di quello, che nel periodo della guerra era il Friedrichstadtpalast, il grande varietà della città.

Il palazzo è stato progettato dalla Deutsche Immobilien e della Peach property group di Zurigo con un investimento di 130 milioni di euro.

Gli appartamenti avranno una metratura dai 65 ai 310 metri quadrati, molti saranno disposti in due piani, mentre quelli al piano terra avranno un giardino ed ingresso separato.

I futuri abitanti dell’edificio avranno a loro disposizione un bar ed una wellness ed il costo del’appartamenti partirà da i 4100 euro a metro quadro ai 10 mila euro a metro quadro per la Penthouse.

1 abitazione su 5 è già stata venduta prima di inizio lavori, l’edificio è di 10 piani e sarà una simbiosi di vetro e alluminio, inoltre parteciperà al progetto anche la Yoo-Berlin per la realizzazione di arredo.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.