Costa Verde Residence sul Lago d’Iseo

di Sara Mostaccio Commenta

Inaugura il nuovo Costa Verde Residence sul Lago d’Iseo, l'ideale per trascorrere le vacanze in un angolo di serenità immerso nel verde.

Mentre sul Lago d’Iseo fervono i preparativi per la nuova installazione di Christo, il controverso artista che ha creato una lunga passerella che attraversa le acque lacustri, è possibile prenotare un soggiorno proprio nei pressi della chiacchierata struttura scegliendo il Costa Verde Residence.

È il periodo giusto per godersi la particolarissima installazione The Floating Piers, una passerella lunga 3 chilometri che consente di passeggiare letteralmente sull’acqua del lago nel tratto che collega Sulzano e Monte Isola attraverso l’Isola di San Paolo.

La passerella sarà infatti aperta il prossimo 18 Giugno e resterà visitabile fino al 3 Luglio. Domani invece sarà inaugurato il Costa Verde Residence, una angolo di pace proprio nei pressi di Iseo, l’ideale per le vacanze sul lago.

La nuovissima struttura sorge sulle sponde del Sebino e assicura grande tranquillità a chi cerca un piccolo paradiso naturale ritirato dal turbinio della vita quotidiana e affacciato su uno dei paesaggi più belli d’Italia, vicino ad un antico canneto che ospita magnifici aironi.

Il complesso prevede eleganti appartamenti attrezzati in villetta con estensioni che vanno dal monolocale ai trilocali e che uniscono i servizi di un albergo al comfort di una vera e propria casa. Ogni appartamento è dotato infatti di cucina e di tutti i comfort necessari per sentirsi a casa, ma coccolati come in vacanza. Tutte le residenze si affacciano su uno splendido panorama.

Le villette sono disposte a schiera. Sono tre in tutto e si chiamano Salice, Lavanda e Nandina ispirandosi alla flora locale. Da una parte si affacciano sui vialetti pergolati, dall’altra su giardini privati aperti sul parco del residence, in modo da garantire la massima privacy ma anche la possibilità di socializzare. Sono a disposizione anche due piscine nel parco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.