Shard, inaugurata la suite dello Shangri La da 10 mila dollari a botte

di Redazione Commenta

Un viaggio a Londra può certamente riservare bellissime esperienze come quella di poter pernottare in na camera di albergo tra le più belle al mondo per potersi godere una vista panoramica senza eguali. E questo succede solo allo Shard, la nuova suite dello Shangri-La nel cuore di Londra dove la suite ha un costo che varia fino a raggiungere i 10 mila dollari a notte.


Posizionato al 39 esimo piano dello Shangr La, dalla Suite si può osservare uno spettacolo incredibile a 180 gradi, gli ospiti sono coperti da servizio maggiordomo disponibile 24 ore oltre ad avere il proprio chef e coiffeur personali pronti ad accontentare ogni richiesta.
Proprio pochi giorni fa l’Hotel Shangri La che occupa dal 34 al 52 esimo piano dell’iconica struttura di Renzo Piani ha inaugurato la sua elegante suite considerata essere tra le più grandi e lussuose tra le sue stanze tanto che il prezzo per una notte si aggira intorno ai 10 mila dollari a notte.

La stanza ha una superficie di 188 metri quadrati, il suo accesso è disponibile direttamente con ascensore interno, un servizio maggiordomo e chaffeur su richiesta. Realizzata da due artiste italiane quali Francesca Muzio e Silvia Orlandini, questa incredibile suite è dotata di una camera matrimoniale, un bagno interamente realizzato con marmo munito di doccia a vapore e una Jacuzzi. E se non volete lasciare l’hotel senza ave prima gustato un ottimo piatto, nessun problema perché il suo piatto verrà cucinato direttamente dal suo chef personale.Insomma tanti ottimi motivi per soggiornare almeno una notte allo Shangri La da 10 mila dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.